Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Arthemys condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Arthemys, aggiungilo agli amici adesso.

Arthemys
Vai alla domanda
Arthemys

ha aggiornato la sua collezione

Arthemys

ha scritto una recensione su Cyberpunk 2077

Cover Cyberpunk 2077 per PC

Non il titolo che ci hanno promesso, ma è il titolo che ci meritiamo.

Che dire, choomba? Il gioco ha avuto i suoi difetti, la grafica era accettabile solo con un programma di rendering dei pixel ed i bug non mancavano (anche se solo una volta c'e nè stato uno "gamebreaking" costringendomi ad un ricaricare un salvataggio precedente, risultando invece in sparsi semplici incidenti che mettono il sorriso). Il gameplay ha quasi sempre dato un approccio "libero" alle gigs (quest) e la storia con l'evoluzione della relazione fra V e Silverhead è risultata molto bella dando il giusto sapore dolce-amaro nel finale.

Le gigs raramente sono state ripetitive e spesso mi sono ritrovato coinvolto in quello che succedeva per poi rimanere soddisfatto delle mie scelte che, anche se non avranno un vero impatto nel finale, avranno una sorta di loro "slide finale" in stile Fallout in base a come (e se) l'hai conclusa.

Il gioco prometteva davvero tanto ma è ovvio che purtroppo c'è stato un pessimo cocktail di gente che è stata sugli allori alla CD Projekt e i giocatori che hanno spinto per farlo uscire il prima possibile quindi... eccoci qui.

Onestamente dubito che degli aggiornamenti possano davvero fare qualcosa, né tanto penso che un DLC possa salvare la situazione: qui bisogna prendere Cyberpunk 2077, distruggerlo e fare su un Cyberpunk 2080 completamente nuovo e creato con le lezioni imparate dal suo predecessore.

E, essendo diventato fan della serie, probabilmente lo prenderei.

Arthemys

è appena sbarcato su Ludomedia

Ciao a tutti!

Amante dei videogiochi ma stanco dei single player... ma nessun amico che abbia i miei stessi gusti :)

Mi piacerebbe giocare "seriamente" con un gruppo a giochi creati appositamente per il multiplayer, possibilmente PvE.

Il primo esempio più lampante è Destiny 2 ma non è mai riuscito a prendermi e mi intimorisce un po' tutto quel fattore grinding e azione ripetitiva (Punto A -> Punto B, uccidi tutto ciò che in mezzo. Se non ci riesci è perché non hai un arma abbastanza forte per farlo... vai a questa specifica mappa, in questa specifica zona e in questa specifica quest e falla finché non ottieni l'arma).

E niente, quindi eccomi qui, spero di trovare qualcuno prima o poi! :)

Non ci sono interventi da mostrare 😔