Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Sinceramente mi è piaciuto di più il primo. Sarà per l'effetto novità oppure perché è stato il mio primo Mario non-2D per cui vedere l'idraulico baffuto che non correva in un mondo piatto verso una bandiera ma era in un universo tridimensionale (letterelmente!) e doveva raccogliere Super Stelle mi ha molto stupito.
Inoltre la musica e la grafica erano entrambi eccellenti. 

Anche se il secondo era equalmente bello, penso di aver preferito il primo per la maggior libertà di scelta nell'ordine in cui raccogliere le Super Stelle e nella generale atmosfera del gioco, in quanto il primo Galaxy aveva molte più galassie con uno sfondo scuro e "spaziale" rispetto al 2, che aveva invece un gran numero di orizzonti azzurri "classici".
O forse è stato poiché il primo ha lasciato un "impatto" che il secondo, essendo "roba già vista" non ha potuto dare; in ogni caso ho finito Mario Galaxy 2 al 100% e, seppir sia anch'esso un titolo grandioso come il predecessore, non mi è sembrato così epico come il primo...

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Smile
Perdonami è una vita che cerco informazioni su galaxy... ma certe cose non sono indicate neanche sul libretto del gioco... sapresti dirmi perché ci sono stelle col punto di domanda? Cosa significa? Anche perché faccio fatica a recuperare le super stelle richieste visto che le comete sono difficili... grazie
Scusate la domanda... ma il significato della stella col punto di domanda qual è?

Ti piace di più Super Mario Galaxy o Super Mario Galaxy 2?