Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Festeggiate il Natale?

Festeggiate il Natale?
Io sì, per me è davvero un bel giorno sisi

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Da ragazzino lo amavo, adesso lo apprezzo di meno per via degli impegni , delle responsabilità e dei mille pensieri che ho ogni giorno , anche se diventati adulti si perde comunque un pò quella magia che si provava in passato. Ciò non toglie che mi piace ancora l'atmosfera natalizia e il festeggiare insieme alla mia famiglia. sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Festeggio il natale, perche' mi obbligano i miei genitori. Ma personalmente e' un giorno come un'altro. Da piccolo lo adoravo, ma con il passare del tempo, mi e' passato la voglia di festeggiarlo. Ad esempio quello dell'anno scorso, me ne uscii la sera, perche' mamma rompeva le scatole, e lo passai fino a tarda sera a gironzolare per una ciclabile nebbiosa. Amo la nebbia. L'anno prima, a casa di parenti, ennessima cosa, mamma mi fa fare solo figuraccie e ero stanco... Anche se mia zia le imprecava contro per farla stare zitta io ero stanco di sentire le sue cavolate. E cosi' mi e' passata la voglia di festeggiare questo avvento. Ho una sorellina di 3 anni, forse e' questo che mi porta ancora a stare a tavola durante i pranzi, e a sorridere forzatamente, mentre scarto per l'ennesima volta uno stupidissimo regalo del cavolo. Insomma, non e' il natale che desidero, non qui. 

Festeggiate il Natale?