Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

L'attore o l'attrice preferita ?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

 

Il compianto e uno dei primi tre attori stranieri preferiti,ci ha fatto piangere con Patch Adams,ci ha fatto pensare con: Will Hunting - Genio ribelle,ci ha fatto sorridere con l'Uomo Bicentenario.Un attore e un grandissimo carisma che ogni anno che passa si fa sentire sempre di più.
Julia Roberts dai film d'amore come Pretty Woman a Notting Hill per poi arrivare a stravolgere il suo mondo con:Confessioni di una mente pericolosa - Biancaneve - La guerra di Charlie Wilson. Quindi una attrice che si è saputa reinventare e uscire soprattutto dal ruolo di Vivian Ward (Pretty Woman) che poteva tenerla ingabbiata o eternamente l'attrice di quel film,cosa che per molti attori di fiction o film è rimasto tale e chiuso il mondo dello spettacolo.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Attore Al Pacino, attrice non saprei

 

@Tre Moschettieri Io pero'non ho chiesto un film meno bello ma proprio brutto :) comunque a parte gli scherzi a me Heat-La sfida era piaciuto ;) e con Al Pacino dovresti vedere anche Giustizia per tutti,un film sottovalutato ma davvero molto bello

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Al Pacino e Michelle Pfeiffer.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

 

Caxxo Jim Carrey è la mia infanzia.Grande,grandissimo attore che dal comico ha fatto un salto e ci ha fatto vedere come si potesse trasformare in uno dei film che appena visto mi ha scombussolato:Number 23, che racconta di un viaggio nella psiche umana in bilico tra paranoia e oscure coincidenze legate al numero 23. Un film che se ti chiudi te impanica il cervello.Poi sul settore comico quanti ne vogliamo dire ? Tanti credo,anche se in alcuni con la comicità bisogna aggiungere anche quel pizzico di tristezza come in: The Truman Show, ruolo simpatico ma che poi alla fine viene a scoprire che la sua vita era ripresa fin dalla nascita.Quando poi decide di scappare viene a scoprire che quel mare era finto e la sua vita passata come burattino della grande tv.Oppure possiamo parlare del: Se mi lasci ti cancello, altro film che molto sottovalutato è forse una chicca nel lungo percorso di Jim Carrey.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Attori ne ho parecchi.
Attrici Uma Thurman + Jennifer Lawrence + Scarlett Johansson sisi

 

Uma Thurman Pulp Fiction,Kil Bill e Gattaca. Personaggio plurifunzionante in tutto e per tutti i ruoli.
Jennifer Lawrence: Da X-Man a Il lato positivo - Silver Linings Playbook,passando per: Mr. Beaver.
Scarlett Johansson: Match Point, passando per Iron Man 2,e ancora in: Lucy.Per finire con gli ultimi Avengers.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Jason Statham, Silvester Stallone e altri... femminili jennifer lopez sia come cantante e attrice a altre

 

Jason Stuntman un grande nei film d'azione.Come dimenticare:The Transporter che lo lancia nel mondo di Hollywood,poi da li non si ferma più:La rapina perfetta,I mercenari 1 e 2,fino ad entrare alla grande in:Fast & Furious con l'ultima partecipazione di Paul Walker che poi a tutti gli effetti sostituisce con gli ultimi due film della saga.Stallone è un grande attore,ma io lo vedo solo come Rocky e Rambo,negli altri film poco o niente,visto che lo hanno tirato a morte ed è caduto nel ridicolo da i Mercenari agli ultimi Rocky e Rambo...plastic man. Jennifer Lopez grande voce della musica mondiale,come attrice non è male,ma nemmeno questo fenomeno,sul nudo...10 e lode.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Leonardo Di Caprio e Scarlett johansson

 

Grandi attori,anche se Di Caprio servirebbe vederlo in film più critici.Shutter Island assurdamente bello come film e interpretazione. Scarlett Johansson una spalla ottima per molti attori,anche se a mio avviso manca qualcosina...che non è la bellezza mozzafiato.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Christan bale/Joaquin Phoenix/Cate Blanchett/Charlize Theron

 

@Tre Moschettieri sì che c'era Gimli nel Signore degli Anelli c'ero arrivata pure io, ma non capivo perché degli altri attori hai nominato un personaggio interpretato e invece per Cate no. Cosa c'entra? Come se mi avessi detto " hai messo insieme Ra's al Ghul, Joker, Galadriel e Ravenna"

 

@calliope1305 Si forse ho errato di presunzione come a dire "Nel film c'era anche il Gimli e non ho calcolato il ruolo di Cate".Diciamo un piccolo errore passato senza che me ne accorgessi :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Javier Bardem
Mariangela Melato

 

Bardem: Non è un paese per vecchi.Grande attore spagnolo,anche se seguo poco i film di questo attore in quello appena nominato ha fatto una grande parte.

Mariangela Melato non ha bisogno di presentazione,un attrice che a mio avviso avrebbe meritato come altre del suo panorama e tempo: Monica Vitti e Valeria Valeri molta più considerazione.La sua assenza si sente molto,anche perché nel nostro cinema quel tipo di attrici mancano tanto e si sente.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Come attore maschile mi è sempre piaciuto John Travolta,invece come attrice in questo momento direi Jennifer Lawrence

L'attore o l'attrice preferita ?