Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 4?

E' in offerta a 6 € sul PSN e mi tenta. So che è stato un capitolo abbastanza "discusso", ma magari al prezzo giusto, chissà, si merita una chance.
Voi lo prendereste? Se vi va motivate la risposta, così potete aiutarmi ancora di più a decidermi sisi

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
4 Utilità

Un gioco che ha i tantissimi difetti che tutti sappiamo, però io ci ho giocato per un centinaio d'ore. Se ti piace andartene a zonzo in un mondo post atomico, sparare lootare e craftare, allora ne vale la pena. La cosa più importante da considerare, secondo me, è che devi investirci un po', un bel po' di tempo, per apprezzarlo.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Per 6 euro è ok. Se puoi aspettare e prenderlo su PC, è meglio. Su PS4 la qualità audio dei dialoghi è orrenda.

 

Ah non sapevo di questo problema dell'audio, che rottura. Su PC purtroppo non so se mi conviene prenderlo perchè sta tirando le cuoia asd. Ormai lo uso più che altro per giocare a qualche indie o comunque a titoli più leggeri. Un peccato soprattutto perchè l'avrei gradito assai lì anche per le mod.

 

Su PC è da migliorare un attimino con qualche mod, ma è la piattaforma migliore sisi Se non puoi, vai trallo per la ps4. Alla fine sono 6 sacchi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Se apprezzi l'esplorazione, crafting, combattimenti non eccessivamente impegnativi con cose non sempre umane, un pochino di building, uniti a un originale mondo post atomico una trama che non è poi cosi male, per 6€ ci sta assolutamente. A me è piaciuto e ha intrattenuto un bel po' di ore.

Fallout 4?