Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quali console hai tra queste? E con quale giochi di più? 😊

Tra queste console a quale giochi di più?

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Nessuna di queste, sto su pc. Se dovessi scegliere sarebbe con tutta probabilità lo switch, per le esclusive e per la portabilità. Sony ha sempre meno titoli che non escono per pc, mentre Microsoft in campo videoludico non l'ho mai calcolata.

 

Io non ho lo spazio, quindi anche volendo niente PS4 o XBOX (che avendo un PC sarebbe anche inutile tra l'altro). Vorrei recuperare la PS2, il NGC e lo SNES ma non posso per lo stesso motivo, per cui aspetto di trovare un'ottima offerta per Switch. Poi mi piace il brand e i suoi titoli per cui un punto in più.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Xbox niente male, Switch spassosissima ma la Play per me resta la 1ma scelta...fin dai tempi della mitica psx ☺️

 

E vero ti diverti tanto con la switch !😊la ps4 è buona peccato che offre pochi giochi di guida buoni di facile giocabilità!😉gran turismo the crew2 e drive club secondo me sono solo ottimi giochi guida!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

É molto dura perché gioco sia con PS4 che con Switch, ma visto che posso dare un solo voto ho scelto PS4 avendo più giochi... Anche se gioco tanto pure con Switch e 3DS 🤣🤣🤣

Quali console hai tra queste? E con quale giochi di più? 😊