Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Salve ragazzi. Dando un occhiata agli sconti sul PS store mi sono imbattuto in judgment, e devo dire che mi ispira molto.

Tra l'altro è pure localizzato in italiano (cosa assente in Yakuza e motivo principale per il quale non ho recuperato i titoli principali). Quindi vorrei chiedervi qualche parere sul mondo di gioco (quindi missioni secondarie ecc) e sulla narrazione. (Sul gameplay vado sul sicuro dato che ho provato Yakuza kiwami e il gameplay mi è piaciuto molto)
Grazie mille

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ho giocato tutta la serie di Yakuza, mentre di Judgment sono rimasto fermo al secondo atto di tredici.

Il gameplay è molto dinamico e sfrutta appieno le potenzialità del Dragon Engine presente in Yakuza Kiwami 2 e Yakuza 6, con la possibilità di switchare in due tecniche di combattimento differenti tra loro (Una infatti per gli scontri contro dei gruppi di persone, mentre l'altra per i singoli, come i BOSS). L'unico tasto dolente è che dovrai abituarti ai 25 fps fissi su PS4 normale (FAT).

Salve ragazzi. Dando un occhiata agli sconti sul PS store mi sono imbattuto in judgment, e devo dire che mi ispira molto.