Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Eruntano

Amo i videogiochi, gli anime e i manga. Sono appassionato anche di alcune serie tv e non disprezzo nemmeno i film. Sono un appassionato in g … Leggi tutto

Eruntano condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Eruntano, aggiungilo agli amici adesso.

Eruntano

ha scritto una recensione su Overwatch

Cover Overwatch per PS4

Mamma Blizzard non sbaglia un colpo

Acquistato e giocato quasi al day one. Ci sono lunghi periodi in cui lo mollo, ma sistematicamente tornare e fare qualche partita con amici non stanca mai. La varietà di mappe e personaggi viene sempre aggiornata con delle novità. Non mancano mai eventi di vario tipo che arricchiscono l'esperienza di gioco che diversamente potrebbe risultare monotona. I personaggi giocabili si suddividono in 3 categorie: tank, healer, e dps. Ognuno ha le proprie abilità e caratteristiche peculiari che si possono combinare tra loro per delle combo molto interessanti. La modalità che ho trovato più divertente è senza dubbio la competitiva 6vs6, con varie modalità di gioco. La cosa più importante da tenere a mente è che non si tratta semplicemente di un gioco basato sulle abilità personali. La chiave per vincere sta nel coordinamento tra i vari giocatori: chi riesce meglio in questo ha la vittoria assicurata. Diversamente, potrete essere abili quanto volete, ma se gli altri membri della vostra squadra giocheranno singolarmente la propria partita difficilmente riuscirete a combinare qualcosa. Questo è l'online che merita.