Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Semplice: le ignoro. In realtà un tempo ero un avido collezionista e ne compravo davvero tante. Da questa generazione ho smesso di comprarle, anche dei giochi che mi piacciono. Ho realizzato che fondamentalmente non me ne faccio nulla e con i soldi di una limited ci riesco a comprare 2/3 giochi. 

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Non so cosa mettere nel sondaggio, perchè quando acquisto una collector è ovviamente per un gioco che mi interessa ma valuto se il prezzo è congruo a quello che offre.
Ultimamente quelle di SquareEnix sono tutte costosissime, FFXV, Nier Automata, FFXII TZA e non credo che il prezzo sia giustificato con quello che contengono.
Che poi quando inseriscono OST e artbook sono praticamente delle prese in giro, artbook di quelli mini con pochissime pagine e OST spesso in DD e con poche tracce.
Preferisco acquistare queste cose singolarmente altrove.

 

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Solo le Limited di giochi a cui tengo particolarmente (quest'anno: FFType-0, Batman: Arkham Knight, The Witcher 3, Xenoblade Chronicles X, Life is Strange).
Ma in generale dipende anche dai contenuti. Ad esempio quelli della Limited di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX erano davvero risibili.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Avatar di Altar

LvL 66
Idra

Dipende se il gioco m'interessa parecchio o meno.... e poi ultimamente sto anche dando uno sguardo alle dimensioni della stessa, visto che le fanno sempre più grosse.
......tra un pò ce le mandano a casa con un EPAL a rendere asd
 

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Tendo a prendere versioni standard perché alla fine quello che mi interessa è il gioco. Prendendo sempre giochi usati, se capita di avere una limited al prezzo del gioco normale o magari a pochi euro in più la prendo, ma solo se ci sono contenuti scaricabili compresi o robe simili... oggetti e roba varia non mi interessano di solito

Il vostro rapporto con le Limited