Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Sgn98

Io so' io e voi non siete un... scusate per la citazione di Marchese del Grillo. Mi chiamo Stegon e sono un drago blu antropomorfo, con scia … Leggi tutto

Sgn98 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Sgn98, aggiungilo agli amici adesso.

Sgn98

Sequel videoludico deludente
Qui si parlerà solo di sequel videoludici, mentre per altre opere creative, premi qui!, mentre per sapere il significato di Sequel, premi qui!

Qual'è, "per voi", il seguito di una specifico videogioco che vi ha deluso? Non necessariamente deve essere per forza brutto e sotto la media, può essere anche buono od ottimo, ma non come il suo predecessore, per via, ad esempio, dello stravolgimento, della ripetitività, del peggioramento dei personaggi e/o della storia, troppe incongruenze, dialoghi e storia scritti frettolosamente, eccettera. Se volete, spiegate la vostra motivazione. Aggiungo anche che non necessariamente deve essere un sequel, ma anche un triquel e prequel, per esempio. L'importante è che venga specificato.

Consiglio... di usare gli spoiler se volete tirare fuori una vostra lunga discussione al riguardo (anche di farne una suddivisione tra una specifica opera) o ancor meglio di mettere un vostro articolo (tramite link) o un video dove ne parlate al riguardo (ripeto, che sia vostro!).

Pronti... via!