Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FrankieValium condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere FrankieValium, aggiungila agli amici adesso.

FrankieValium

Dato che molti utenti stanno chiedendo giustamente a me delle spiegazioni dopo la mia conversazione con Prowl, mi trovo in una situazione delicata, in cui mi sono state date informazioni attraverso rete privata, ed essendo privata, da regolamento non posso divulgare niente senza il suo consenso. Se Prowl in qualsiasi modo, pubblicamente o in privato, su questo social o attraverso altri canali, desse la sua autorizzazione, non esiterei (se non vuole farlo personalmente) a rendere pubblici gli screen della conversazione per "chiarire" dubbi al riguardo, ammesso e concesso che ciò che mi abbia detto sia vero. Prowl ha dato informazioni a me come avrebbe potuto fare con chiunque altro. Diversamente potrei rispondere agli amministratori del sito e decideranno loro cosa fare. I diretti interessanti sono stati messi al corrente della situazione ancor prima di rendere pubbliche su Ludomedia quelle foto e aggiornati ulteriormente dopo l'evolversi delle cose, hanno inoltre dato il consenso per divulgare le conversazioni tenute su Facebook. Invito gentilmente gli amministratori a dirmi se è possibile rendere pubblica questa conversazione, ognuno poi trarrà le sue conclusioni. Grazie

FrankieValium

Ho parlato con Prowl, di comune accordo abbiamo deciso di eliminare il post e le relative foto, per far stare questa persona più tranquilla. Da parte mia non ho alcun bisogno di divulgare la nostra conversazione (a meno che in futuro io non sia obbligata, o sia presa in causa dai diretti interessati). Se vuole renderla pubblica non ho alcun tipo di problema, può fare ciò che ritiene meglio.

FrankieValium

Non ci sono interventi da mostrare 😔