Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Generale Adams condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Generale Adams, aggiungilo agli amici adesso.

Generale Adams

ha scritto una recensione su Sunset Overdrive

Cover Sunset Overdrive per Xbox One

Semplicemente stupendo un gioco che ti prende fin da subito, molto vario dalle armi allo stile utilizzato per il combattimento e molto altro ancora, Sunset da vedere è un'orgia di colori, esplosioni, animazioni certosine per il protagonista e per i tanti nemici che si differenziano anche nel numero e nei poteri in maniera soddisfacente, soprattutto in questo inizio next-gen . È a metà strada tra la celebrazione e la presa in giro della cultura "nerd" con le sue fissazioni per i fumetti, i film di fantascienza, la musica metal e il giocare di ruolo a tutti i costi, con un gruppo di sopravvissuti che si raduna in un castello medievale di cartapesta e che, armato di spade di gommapiuma, tenta inutilmente di riconquistare la civiltà. Ovviamente più si ha stile maggiora sara la piacevolezza del gioco . Sedetevi e godetevi lo spettacolo!!

8.7

Voto assegnato da Generale Adams
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 8.2

Generale Adams
Cover Middle-earth: Shadow of Mordor per Xbox One

Il nostro valoroso cavaliere riportato alla da un vecchio spirito, dovrà combattere contro spietati orchi, mostri di vario tipo dell` esercito di Sauron e ci vedrà impiegati con un nostro "amico" (gollum), attratto dal nostro anello del potere, che ci permetterà di usare abilita del nostro spirito.Il gioco contiene peraltro un particolare sistema di gestione dei nemici chiamato Nemesis System che modifica i parametri, le stat e i comportamenti dei nemici in base alle performance e alle scelte operate dal giocatore, in modo da creare delle nemesi realmente collegate al personaggio utilizzato nel gioco.

8.8

Voto assegnato da Generale Adams
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 8.8

Generale Adams

ha scritto una recensione su Limbo

Cover Limbo per Xbox One

Questo gioco e semplice nello stile, rappresenta uno stile dantesco dato dal nome "limbo", potremmo considerare tutto il gioco come degli gironi per il paradiso. Ci ritroviamo con questo personaggio senza nome a giocare per ritrovare nostra sorella, mettendo un po alla prova la nostra logica con enigni e le capacita` nell`avvertire il pericolo!!!

8

Voto assegnato da Generale Adams
Media utenti: 8.1 · Recensioni della critica: 8.7

Generale Adams
Cover Max: The Curse of Brotherhood per Xbox One

Gioco molto carino semplice e divertente, ottimo per svagare e per avere un mille punti facile facile. Molto colorato e ha una storia molto carina che secondo me rappresenta un po i comportamenti tra fratelli che tutti hanno, pensando che "dovrebbero sparire", ma al momento del bisogno siamo li pronti ad aiutarci.

8.7

Voto assegnato da Generale Adams
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 7.9

Non ci sono interventi da mostrare 😔