Conversazione avuta su Vinted ieri pomeriggio
Io: Metto in vendita la serie completa di The Seven Deadly Sins a 100 euro, scrivo in descrizione che il prezzo non è negoziabile.
Tizio: "ciao, so che hai scritto prezzo non negoziabile però ho in corso una trattativa con uno che mi fa la serie completa a 92 euro, se tu me la fai a 85 compro tutto entro domani alle 19".
Io: "no mi spiace, il prezzo è già basso"
Tizio: "ah okay, grazie lo stesso"
Nulla di troppo wow ma Dio cancaro ma quanto si può essere falsi, disperati e morti di fame? ![]()

Riuji
In corso una trattativa
DrewSparda
And other hilarious jokes you can tell yourself, che coincidenza che avesse una trattativa per di più ad un prezzo più basso rispetto a quanto io vendo la serie, sicuramente non era un tentativo disperato per farmi abbassare il prezzo nono
HellB
Già tanto che non ti ha chiesto se gli vendevi solo un solo pezzo sfanculando la serie
Mi sale il crimine quando metti più oggetti assieme scrivendo e specificando più volte che non separi e ti chiedono "ma non puoi vendere solo X" "non dividi?" "vendi solo in lotto?"
NO SCRIVO LE COSE PER FARE LE BURLE DIOLOTTO
DrewSparda
Tra sabato e domenica ho messo in vendita un'altra serie, ho scritto anche qui "prezzo NON trattabile" e puntualmente arrivavano offerte, tra l'altro anche questa abbastanza regalata come serie perché erano 35 volumi venduti a 100 euro.
Io alcune volte ho ceduto e ho venduto in lotto perché in casa mia si esplode dalle robe (non solo per causa mia, purtroppo).
sekagalin
Mia personale reazione sarebbe...
Arrivare a leggere fino a
Ciao ho visto che hai scritto prezzo non trattabile però.......
Bloccare
DrewSparda
Effettivamente dovrei cominciare a bloccare pure su Vinted.