Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su l'Angolo dello Sfogo

L'angolo dello sfogo serve a te, che hai superato la tua soglia di sopportazione dentro e fuori il mondo dei videogiochi, dal troll su internet al trapano che ti sveglia alle 06 della domenica mattina. Sfogati!

88MigliaOrarie

Da stamani siamo chiusi dopo la comparsata di Conte in televisione. Siamo un negozio che vende roba fai da te per la casa, cacciaviti, viti, bulloni, listelli, terriccio per le piante, filo, cavo, forbici, asciughini, insomma, roba di prima necessità a quanto pare, dal momento che mi ha appena chiamato il capo dicendomi che noi si può stare aperti, quindi nel pomeriggio di tornare alla normalità.
Non sono vittima di eccessiva paura e sono abbastanza rincogliolinito da non eccedere nemmeno in precauzioni ma son basito, qui sento e leggo solo che si deve stare a casa, forze dell'ordine in strada, fogli autocertificati, ospedali pieni, contenere una pandemia ma si riesce comunque tutti a stare aperti o a vedersi per bere un cappuccino. Italia, sei fantastica, spero che fra due anni tu possa venire acquistata da un ricco emirato per cercarci il petrolio, ormai terra arida e deserta senza popolo, gente che merita l'estinzione.