Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Ludo Adventures

Un piovoso pomeriggio di inizio estate, una folle idea balenò nella mente di un individuo, un'idea fuori dal comune. Da tale idea, nacque il progetto "Ludomedia Adventures", il primo videogioco con protagonisti noi, gli utenti stessi!

https://ldm.r1-it.storage.cloud.it/img/12/6/2/39_9386_4fca51a01c6ba1.57592286.jpg



Pianeta Terra.
Anno 2014.



In un mondo parallelo, dove la Francia si trova ad est dell'Italia, il Giappone è a pancia in giù a sud di quest'ultima e nel mare è venuta a galla un'isola proveniente da un mondo di cacciatori, una furiosa e tremenda guerra si sta combattendo.
Quella che il mondo sta conoscendo, è la prima guerra mondiale videoludica.
Terrore. Disperazione. Paura. Odio. Console war. Hating. Ogni singola cosa converge in un'unico, grande, fiume di lacrime versato dai milioni e milioni di gamers coinvolti in essa. La guerra ha scombussolato ogni cosa, non esiste più il mondo che conoscevate. L'Europa è morta, gli Stati Uniti sono stati affossati, l'Africa è sprofondata, l'Asia si è spostata, l'Oceania non è mai esistita. Tutto il mondo, ora, è formato da un unico continente: Ludomedia. Tuttavia, chi ha unificato il mondo, chi è stato questo eroe... o questo folle, è sconosciuto.
L'unica cosa che il popolo mondiale conosce, è il terrore della guerra, portata avanti da 4 grandi fazioni:



- Sonari: dispongono di un esercito temibile e senza rivali, il loro potenziale bellico è impareggiabile, tuttavia non sono a dispozione di un abile stratega e sono soliti agire d'istinto, più che ragionare, ciò li ha portati a perdere qualche territorio, tuttavia, l'incredibile carica del loro leader, il sommo e potente beniamix, da sola, basta a conferire in ogni singolo soldato lo spirito combattivo necessario a combattere.
Il tratto distintivo dei Sonari sono il paio d'ali che sfoggiano con enorme fierezza. È attualmente sconosciuto l'origine di esse, le leggende però, narrano sia opera di beniamix stesso, che ha strappato le ali a Icaro e con un po' di esse ha conferito il dono del volo ai suoi discepoli.



Boxari: il loro esercito non è dei migliori e non hanno singoli soldati che spiccano rispetto ad altri, tuttavia se uniscono le forze si possono rivelare ben più temibili del previsto. Grazie al loro leader piroteca, che è anche il loro abile stratega, sono riusciti a riconquistare i territori perduti e a convertire molti civili al loro credo boxaro.
Ogni boxaro che si rispetti possiede una coda, di cui si vanta con i propri nemici. Si narra che all'inizio erano soliti scappare con essa tra le gambe, ma da quando il divin piroteca è salito al potere, essa è diventata il loro più grande orgoglio.



PCisti: spietati e crudeli mercenari, i PCisti non guardano in faccia a nessuno. Il loro esercito è molto forte e non amano ragionare troppo sulle loro azioni, per loro le parole del vile denaro valgono più di quelle di un abile stratega. Sono la fazione con il maggior numero di adepti, ma solo in pochi credono fermamente nel credo dei PCisti.
Il loro capo, RobyIndie, gestisce sia l'aspetto economico che bellico della fazione. Si narra che sia in grado di trovare qualsiasi bene al minor prezzo possibile e, sfruttando questa sua innata abilità, vende i servigi dei propri uomini scambiandoli come fossero delle figurine.
Ogni PCista possiede un berretto che ricorda un paio di cuffie e tutti devono essere barbuti, per questo è una fazione prevalentemente maschile. La barba stessa ha una storia dietro. Essi la portano perché sono troppo poveri per comprare i giochi prodotti dai Sonari, da allora sono definiti "barboni". Sulla base di ciò, per una questione di orgoglio, nessun PCista si è più tagliato la barba.



Nintendari: una fazione insolita, una fazione che nessuno capisce veramente. È composta prevalentemente da soldati che vivono in un mondo tutto loro, fatto di coniglietti, minipony, idraulici e omini che tutti scambiano per femmine. Vogliono la loro voce in capitolo, vogliono essere sempre presenti e posseggono anche un esercito di tutto rispetto, ma la loro natura bambinesca non è benvista dal resto delle fazioni, che spesso tendono a ignorarli o perfino a dimenticarsi di essi. Il loro capo ufficiale è FedeChief, tuttavia a loro piace essere messi alla pari, non danno peso a stupidi titoli come questo.
Ogni Nintendaro possiede delle buffe orecchie da animaletto puccioso, fatte crescere per restare in tema con la loro natura. Per favore, capiteli.



All'interno di questo burrascoso contesto, da qualche parte nella Francia, c'è qualcuno che si oppone a tutto questo.
Un ragazzo, il protagonista di questa storia, dal nome ancora da definire, scopre che qualcuno nel mondo lavora segretamente per porre fine a tutto questo. La voce del popolo che si ribella, coloro che non ci stanno, coloro che combattono per la libertà, coloro che vivono secondo i loro ideali.
Il loro motto è: "mangiate baguette, non fate la guerra".
Loro... sono...



I PANETTIERI!



NB4Y, Iosegami, UncleSam, Warlup, (persona da definire). Sono loro gli eroi a cui il protagonista si unirà, per porre fine a questa dannata guerra.
Loro che vivono per le baguette in questo folle e crudele mondo, continuano a sperare di cambiare la situazione, finché il Sole continuerà a bruciare in cielo, issando la loro bandiera fatta di Baguette.
E sotto quella bandiera... sotto quel vessillo... LORO SARANNO LIBERI!



Ludomedia Adventures.



Presto disponibile.

9 giugno 2014 alle 22:41

Condiviso da Conten3rd e altri 7.Piace a 14 persone

 

nintendari in cima al mondo!
dovevi scrivere: "sono fortemente religiosi la loro trinità divina è composta da tre grandi dei iwata miyamoto e reggie fils-aime poi ci sono dei minori (ma sempre di tutto rispetto) come sakurai e aonuma"