Visto che son passati quasi 10 giorni dall'ultimo post ci tenevo a far sapere che non è che abbia abbandonato la pagina, è che non è uscita nessuna nuova notizia/leak in sti giorni eh ![]()
Si vede che Hoyo ha di nuovo fatto pressioni sui leaker in Cina e ora giustamente non se la rischiano più ![]()
