Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Peppe Brescia condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Peppe Brescia, aggiungilo agli amici adesso.

Peppe Brescia

Ho confrontato la mia ragazza che avevo una relazione aperta con lei (con il famoso Francesco )
Io non sto più calmo con questa perché mi ha lasciato di nuovo che ha detto che sono troppo appiccicoso e geloso va bene le ho detto a parte che sono napoletano quindi sono giustificato perché siamo così ma poi ci volevo davvero fare una famiglia ma lei ha deciso di no e mi crea molta angoscia sto fatto ma la cosa peggiore é che io non posso più fare sesso per colpa dei NERi che ci sono in qst paese di merda... Renzi Sorors e il Pd ladro ha ucciso tutti noi bianchi sta facendo un genocidio di noi non neri perché non ci pieghiamo al Piano khalergi e non se ne può più di sta cosa. Io la notte non ci dormo la rivoglio indietro a lei ma non mi risponde da un giorno mi ha pure bloccato da whatsapp che ca*** faccio mo?

Peppe Brescia

Ciao Ragazzi :)
So che non scrivo da un po' su questo bel social che è Ludomedia ;)
Volevo chiedervi un parere su questa cosa che è successa con una ragazza...
Ci siamo conosciuti a Maggio dell'anno scorso e nell'estate successiva c'è stato qualche scambio "intimo" tra noi: all'inizio ci siamo dati qualche bacio, e poi mi ha fatto vedere il sederino. asd
Dopo un paio di mesi, circa a Luglio, ci siamo messi insieme. Le cose sono andate molto bene per tutto il periodo fino a Settembre, dopodiché sono diventate un po' strane.
Ho iniziato a notare che provava molto gusto nel conversare con altri ragazzi, e raramente mi rispondeva ai messaggi quando era fuori casa.
Gira che ti rigira, scopro che si stava sentendo con un suo compagno di Università (chiamiamolo Francesco). All'inizio ero molto arrabbiato di questa cosa, soprattutto perché stavano avendo rapporti anche anali, cosa che lei con me non ha mai voluto fare. Dopo questo fatto ci siamo lasciati praticamente subito. Dopo qualche settimana però, mi mancava moltissimo, quindi le ho riscritto e le ho chiesto se volesse tornare insieme. Lei mi ha detto di sì, però voleva continuare a sentirsi con Francesco. Abbiamo quindi deciso di avere una relazione aperta.
Ultimamente però, la mia ragazza non ha molta libido, e penso che questo sia perché continua a uscire sempre con Francesco. Stavo pensando di parlarle per risolvere questa situazione, perché comunque anche io ho i miei bisogni. Come potrei approcciare un argomento del genere secondo voi?

Non ci sono interventi da mostrare 😔