Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su LudoLoving

Visto che qui su Ludomedia c'è tanto amore (ma tanto, eh), allora perchè non creare una stanza dove condividere le nostre avventure (e disavventure, per la maggior parte dei nerdoni presenti) della nostra vita?

Peppe Brescia

Ciao Ragazzi :)
So che non scrivo da un po' su questo bel social che è Ludomedia ;)
Volevo chiedervi un parere su questa cosa che è successa con una ragazza...
Ci siamo conosciuti a Maggio dell'anno scorso e nell'estate successiva c'è stato qualche scambio "intimo" tra noi: all'inizio ci siamo dati qualche bacio, e poi mi ha fatto vedere il sederino. asd
Dopo un paio di mesi, circa a Luglio, ci siamo messi insieme. Le cose sono andate molto bene per tutto il periodo fino a Settembre, dopodiché sono diventate un po' strane.
Ho iniziato a notare che provava molto gusto nel conversare con altri ragazzi, e raramente mi rispondeva ai messaggi quando era fuori casa.
Gira che ti rigira, scopro che si stava sentendo con un suo compagno di Università (chiamiamolo Francesco). All'inizio ero molto arrabbiato di questa cosa, soprattutto perché stavano avendo rapporti anche anali, cosa che lei con me non ha mai voluto fare. Dopo questo fatto ci siamo lasciati praticamente subito. Dopo qualche settimana però, mi mancava moltissimo, quindi le ho riscritto e le ho chiesto se volesse tornare insieme. Lei mi ha detto di sì, però voleva continuare a sentirsi con Francesco. Abbiamo quindi deciso di avere una relazione aperta.
Ultimamente però, la mia ragazza non ha molta libido, e penso che questo sia perché continua a uscire sempre con Francesco. Stavo pensando di parlarle per risolvere questa situazione, perché comunque anche io ho i miei bisogni. Come potrei approcciare un argomento del genere secondo voi?