Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rapper Nero condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Rapper Nero, aggiungilo agli amici adesso.

Rapper Nero

Questa più che nei "deliri dei giappominkia", andrebbe inserita nei "deliri entusiastici dei capcomiani" asd ...
Non so se qualcuno s'è accorto di come le ultime mode picchiaduristiche, apertamente contro il consumatore e a favore dell'usa & getta forzato a discapito del collezionismo, abbiano oliato a tal punto l'ingenuo acquirente da passare per cose "belleh!!1!11!".
Probabilmente non si è accorto nessuno, perchè il piano delle multinazionali anti-libertà individuale (ed anti-proprietà) è già bellamente in atto... fa leva proprio sul concetto di finto progresso, finta modernità, "sei indietro", non sei "always connessoh" eccetera eccetera...
Mica scemi a gabbare gli scemi, insomma.

Qui si sta elogiando un prodotto fisico da barzelletta (rimasto da barzelletta pure in edizione "completa", che è pressochè lo stesso disco Vanilla ricopertinato...), tenuto in piedi per quasi 3 anni da uno stillicidio di DLC, aggiornamenti inutili per competitivi online-dipendenti (ai normali fregacazzi) e costumi talmente brutti che "anche no" (buon gusto FUORI): il game-as-service più rovinoso, per così dire.

"Picchiaduro più grande e completo della storiah!!!1!1!!!", i Pazzy dicono... ma come anche si risponde: grazie al pippolo 88: .
Se ad una base fisica scarnissima ci aggiungi un lustro di contenuti DIGITALI, bella forza (o #bellamerda).

Certo, potrebbero sempre fare una versione completissima a fine supporto (quindi fra 20 o 30 anni vedendo l'andazzo xd ), coi contenuti tutti su disco e così via... ma sarà abbastanza imbarazzante vedere qualcosa di tecnicamente già vecchio nel 2016, uscire 6 anni (ad essere ottimisti) più avanti come doveva essere all'inizio.
E soprattutto, sta fantomatica versione potrebbe non arrivare mai. Intanto le cose stanno così: 20% di contenuto fisico, 80% di contenuto digitale.
#bellamerda