Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS4: nel 2016 arriveranno giochi non ancora annunciati

PS4 - In un'intervista rilasciata alla rivista giapponese Famitsu, Shuhei Yoshida ha rivelato che durante il 2016 arriveranno su PlayStation 4 alcuni giochi non ancora annunciati. Questi titoli renderanno “straordinario” il prossimo anno di PS4, come dichiarato dallo stesso Yoshida.
Parlando di PlayStation VR, il presidente di Sony Worldwide Studios ha confermato che girerà a 90Hz anche se potrà essere spinto fino a 120Hz. Durante la propria conferenza per il Tokyo Game Show, l'azienda ha annunciato anche Gravity Daze 2: Yoshida a tal proposito ha fatto sapere che il gioco girerà a 60 frame per secondo su PlayStation 4.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

19 settembre 2015 alle 16:42

 

Già così la lineup 2016 è qualcosa da fuori di testa, non immagino cosa potranno aggiungere. Level 5 e Quantic dream?

 

Secondo me God of war è la più lontana tra le esclusive first party, all' inizio i Santa Monica stavano lavorando ad una nuova IP, solo successivamente sono tornati su GoW. Alla PSExperience dell' anno scorso mi diedero l' idea di un progetto appena iniziato. 2017 imho.
Comunque mi sono dimenticato, sicuramente ci sarà Gran turismo. I Bend invece li vedo anche loro per il 2017 sisi

 

Molto curioso di vedere quali saranno, dall'altro lato ho molta paura: ho già segnato tipo una ventina di giochi da prendere nel 2016 e altri potrebbero mandarmi veramente sotto un ponte rotfl