Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il taglio di prezzo di PlayStation 4 in Europa sembra ormai imminente

349 euro dal 21 ottobre. Ormai sembra che ci siamo, giudicando dai volantini di diversi venditori europei, il prezzo di PlayStation 4 dovrebbe essere calato ufficialmente anche in Europa, passando a 349 euro dal 21 ottobre. Il taglio è già avvenuto sia in Giappone che gli Stati Uniti, il passaggio sembra quindi del tutto consequenziale. Ovviamente aspettiamo la parola di Sony, che si farà sentire sicuramente alla Paris Games Week.

Continua la lettura su multiplayer.it

20 ottobre 2015 alle 00:10

Piace a 4 persone

 

Adesso i "sogni" di recupero di M$ rimarranno tali, basta che SONY dia la conferma e per M$ è finita, almeno qui da noi.

 

Ormai in termini di vendite è andata Eral, MS ha perso il confronto in questa generazione ben più tempi addietro di adesso.
Btw il price cut dovrebbe essere di 50€, la game proprio rotfl

 

Dovah... dicevano così anche nel confronto X360-PS3 ma poi l'ha spuntata PS3 ;) Mai dare nulla per scontato. Ok che sono in una posizione di forza ma, dato che per un paio di mesi dovranno resistere ad Halo e Tomb potendo puntare "solo" sulle migliori prestazioni dei multipiatta, questo pricecut ci sta tutto.

 

Si ma quale era la differenza di vendite tra 360 e PS3? Non ricordo ma adesso, se non erro, PS4 ha venduto circa il doppio (se non di più) di ONE, recuperare completamente da qui alla fine della generazione mi sembra abbastanza irreale