Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Naughty Dog: 'Il multiplayer di Uncharted 4 vi sorprenderà'

PS4 - Eric Monacelli, ex community strategist di Naughty Dog, ha dichiarato che il multiplayer di Uncharted 4: Fine di un ladro sorprenderà i giocatori. “Abbiamo imparato molto da The Last of Us” ha dichiarato Monacelli, che ha avuto modo di conoscere lo sviluppo del nuovo titolo con protagonista Nathan Drake prima di lasciare Naughty Dog “Tutti nello studio stanno lavorando su Uncharted 4: è davvero una grande sensazione ed è il modo in cui Naughty Dog lavora meglio. Con Uncharted 3 e The Last of Us abbiamo imparato molte lezioni su come fare un buon multiplayer. Il multiplayer di Uncharted 4 vi sorprenderà e sarà di per sé un'esperienza unica.”



Ricordiamo che Uncharted 4: Fine di un ladro sarà disponibile, in esclusiva per PlayStation 4, a partire dal 18 marzo del prossimo anno.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

27 novembre 2015 alle 15:40

Piace a 1 persona

 

In genere il multiplayer dei giochi Nd è sempre molto curato, è incredibile come riescano a sfornare sempre capolavori riuscendo a non trascurare il lato multiplayer. Per me sono una garanzia. :D

 

speriamo! io mi aspettavo tantissimo da metal gear solid v dopo che con il 4 avevano sfornato il miglior online della scorsa generazione, ma hanno toppato alla grandissima...

 

Mi interessa molto la componente Single player rispetto al multi ma devo dire Che negli ultimi mi divertito troppo col multi del 2 e quindi sono fiducioso di grandi cose !

 

I dubbi li avevo prima di vedere (e giocare) il multi di U2. Dopodiché ci sono state solo conferme. Il multi di The Last of Us ha spazzato via ogni ultimo dubbio. Una delle componenti online migliori a cui abbia mai giocato ma soprattutto differente da quello che il mercato aveva da offrire (soliti COD e compagnia bella). Ed è questo il motivo per cui attendo tantissimo U4, anche per il multiplayer, si.