Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

[Rumour] Sony al lavoro su PlayStation 4.5

Stando al noto portale Kotaku, Sony potrebbe star lavorando a una nuova versione di PlayStation 4.



Badate bene, non si tratterebbe di una semplice versione “slim”, ma di un hardware potenziato rispetto alla PS4 originale. Questa fantomatica PlayStation 4.5 avrebbe la possibilità di riprodurre grafica 4K, per giochi e film. GPU e CPU potrebbero far raggiungere alla console lo standard agognato dai giocatori.



Quello che non è ancora chiaro se gli attuali possessori di PS4 potranno accedere all'upgrade, o se invece sarà necessario acquistare il nuovo sistema. Ma non finisce qui: sembra che Sony sia già a un buon punto del progetto, e secondo Kotaku già alla GDC si sono tenuti i primi incontri con gli sviluppatori.



Il lancio di PlayStation 4.5, potrebbe essere prossimo. Nel frattempo, anche Microsoft sta parlando di update per Xbox One. Staremo a vedere.



L'articolo Sony al lavoro su PlayStation 4.5 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

20 marzo 2016 alle 11:50

Non piace a 2 persone

 

mi sembra altamente improbabile che lavorino ad un upgrade della console per ottimizzare PS VR e offrire i 4k, quando i 1080p e 60FPS fissi sembrano essere ancora un'utopia