Ottime vendite per PlayStation 4 durante il periodo natalizio
Sony Interactive Entertainment ha rilasciato i dati di vendita riferiti alle ultime festività. Complessivamente le console Sony hanno superato i 6.2 milioni di unità. Per essere precisi, le vendite sono state conteggiate all'interno di alcune fasce di tempo: dal 21 novembre al primo gennaio in Giappone e Asia, dal 20 novembre al 31 dicembre negli Stati Uniti e dal 21 novembre al 31 dicembre in Europa.
In totale la famiglia PlayStation 4 ha piazzato oltre 53.4 milioni di unità in tutto il mondo fino al primo gennaio.
Parlando di giochi, è la stessa Sony che comunica che oltre 50.4 milioni di unità sono state vendute durante lo scorso Natale. Naturalmente i numeri comprendono sia versioni fisiche che digitali.
Insomma, numeri di tutto rispetto che continuano a confermare il dominio di Sony in campo videoludico.

The Vincent
l'uscita della pro è servita a far calare il prezzo delle versioni base. c'è gente che con 230/250 euro ha portato a casa una ps4. questo ha spinto le vendite!
a qualcosa è servita la Pro
The_Pres
La Pro era anche un ottima opzione per chi aveva Ps4 a fine garanzia... data dentro avevi una console nuova, "migliore" e con due anni di garanzia per 200 euro scarsi.
The Vincent
sì, senza dubbio.
sarebbe stato ancora meglio darla dentro in cambio di una slim. con meno di 50 euro ti trovavi una console nuova. però non so se la promozione valeva anche per le slim.
Nico Giraldi
La Slim era pure scontata in quel periodo. A 250 la liscia da 1TB, mica male