Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In Europa, gli italiani sono quelli che spendono di più in smartphone falsi

Sempre primi quando si tratta di rubare. Qualche giorno fa l'EUIPO (European Union Intellectual Property Office) ha pubblicato un rapporto sul mercato degli smartphone contraffatti. I dati, che arrivano fino al 2015, parlano di 45 miliardi di euro spesi negli apparecchi falsi nell'ultimo anno. Senza di questi si sarebbero venduti 183 milioni di apparecchi in più. E chi si poteva trovare ai vertici di una classifica simile? Bravi, proprio l'Italia. Nel nostro territorio le vendite sfumate per colpa dei falsi ammontano al 15,4% dell'intero settore, contro l'8,3% della media europea. In apparenza Grecia, Bulgaria e Romania fanno peggio di noi, ...

Continua la lettura su multiplayer.it

6 marzo 2017 alle 15:12

Condiviso da UnderWorld e altri 3.Piace a 12 persone

 

"Sempre primi quando si tratta di rubare." ma che cazzo scrivono, se comprano la roba tarocca, l`italiano LA PAGA. Di meno ma LA PAGA. Ruberanno i soldi chi fa queste ricerche di mercato e chi fa pagare l``iva al 23%. Basta con questi luoghi comuni di merda, noi italiani paghiamo e pure troppo.

 

Ma tarocchi sul mercato nero o si parla anche di tarocchi comprati regolarmente da ignari e quindi truffati magari anche i negozianti? Dove arriva quindi questo giro di falsari?