Leatherface: il prequel di Non Aprite Quella Porta arriverà nelle sale a ottobre
Le riprese di Leatherface, prequel dell'acclamato Non Aprite Quella Porta di Tobe Hooper del 1974, sono terminate nel 2015. Da allora il progetto ha incontrato difficoltà nel trovare un distributore. Ora però i fan possono tirare un sospiro di sollievo.
Leatherface arriverà nelle sale a ottobre 2017, lo ha confermato la produttrice Christa Campbell su Twitter. Il film ruoterà attorno alle vicende di quattro giovani evasi da un ospedale psichiatrico, che hanno preso in ostaggio un'infermiera. Uno dei quattro si rivelerà essere Leatherface, ma ancora non è dato sapere chi.
Il film è diretto da Alexandre Bustillo e Julien Maury, autori di uno dei migliori horror francesi degli ultimi anni, À l'intérieur, e vedrà nel cast Stephen Dorff (Somewhere, World Trade Center) nei panni dello sceriffo a caccia dei quattro maniaci, Lili Taylor (Haunting – Presenze, L'Evocazione – The Conjuring) in quelli di Verna, la matriarca della famiglia Sawyer, e Finn Jones (Iron Fist, Game Of Thrones).

L'articolo Leatherface: il prequel di Non Aprite Quella Porta arriverà nelle sale a ottobre è estratto da GamesVillage.it.

loci the stray
Ho paura(che facciano una merdata)