Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Terminator, la prossima pellicola ignorerà i fatti di Genisys

Durante un incontro con i fan a Birmingham, in Inghilterra, Arnold Schwarzenegger ha svelato qualche piccolo ma decisamente interessante dettaglio riguardo alla prossima pellicola dedicata al letale Terminator.



Interpellato al riguardo ha dichiarato che il film, diretto da Tim Miller e prodotto da James Cameron, vedrà il ritorno di Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor mentre Robert Patrick non tornerà nonostante l'attore avesse più volte dichiarato che avrebbe voluto partecipare ad eventuali nuove pellicole.



Inoltre, pur senza rivelare nulla riguardo la sceneggiatura o il titolo definitivo della pellicola, Arnold Schwarzenegger ha ammesso che il nuovo Terminator non seguirà la timeline di Terminator-Genysis, ma che anzi la ignorerà bellamente. Rimanete con noi per essere aggiornati sulla vicenda.



L'articolo Terminator, la prossima pellicola ignorerà i fatti di Genisys è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

23 settembre 2017 alle 18:40

Condiviso da Chessin e altri 2.Piace a 3 persone, 1 persona

 

Sul podio ci saranno sempre Il primo e il secondo. Poi per me basta, la saga è finita lì. Il terzo l'ho forzatamente cancellato dalla memoria