Suda51 non esclude la possibilità di un remake di Killer7
Come vi abbiamo riferito al termine di quest'estate, l'eclettico Suda51 è tornato a far parlare di sé con l'annuncio dell'attesissimo Travis Strikes Again. Il geniale designer ha espresso la sua intenzione, tramite quest'opera, di supportare Nintendo Switch, una console che ritiene essere “la più punk” dell'intero panorama videoludico internazionale.
La figura di riferimento di Grasshopper Manufacture, nel corso di queste settimane, ha riferito anche che un eventuale terzo capitolo di No More Heroes vedrà la luce solamente se il prossimo titolo che vede come protagonista Travis Touchdown avrà successo. Nonostante il focus principale del lavoro di Suda-san sia su questa saga, colui che è stato definito il Tarantino dei videogiochi non ha ancora abbandonato una sua vecchia fiamma: Killer7.
Stando a quanto ha riferito durante un'intervista rilasciata alla rivista di settore Game Informer, Suda 51 ha fatto sapere che vorrebbere mettere nuovamente le mani sulla sua vecchia opera. Killer7 è un titolo complesso e anticonformista uscito nel lontano 2005 su GameCube e PlayStation 2, il quale fa ancora parte del portfolio di Grasshopper Manufacture in attesa di possibili iterazioni future. Suda 51 ha riferito che: “La questione su Killer7 è che, al momento, non è un gioco facile da giocare nel nuovo contesto videoludico. È comunque qualcosa che vorrei rivisitare e aggiornare“.
L'articolo Suda51 non esclude la possibilità di un remake di Killer7 è estratto da GamesVillage.it.

MorrisPendragonBelmont
Non capisco l'articolo perché scusate, travis strikes back non è il terzo capitolo di no more heroes?
MorrisPendragonBelmont
@Fil appunto. Se segue quelle storie si presuppone sia un terzo capitolo. Ma forse cambierà stile di gioco. Cmq me lo fa venire duro lo stesso!
Garth Brown
cazzo si, fallo Suda
ghejoxx
ecco, queste sì che sono le belle notizie con le quali tu vuoi svegliare la mattina
Gardol
bene!