Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Apple potrebbe acquistare Netflix nel corso del 2018

Dal lato più economico degli Stati Uniti, arrivano alcune previsioni e notizie riguardo un aumento della possibilità che Apple acquisisca Netflix, il colosso dell'intrattenimento digitale.



Secondo quanto affermato da BusinessInsider, il recente taglio alle tasse delle corporazioni effettuato dal Presidente Trump avrebbe favorito il processo, visto che alleggerirebbe le uscite di Apple, la quale al momento possiede ben 252 miliardi di dollari. Le voci riguardo una possibile acquisizione di Netflix sono state piuttosto vivide nel corso del 2017 ed ora basterebbe un terzo del capitale dell'iconica Mela per ottenere il servizio di streaming, estremamente necessario in un mercato dove iTunes fatica ad emergere.



Dopo la mossa di Disney nei confronti di Fox, questa potrebbe essere la prossima grande manovra finanziaria a stelle e strisce.



L'articolo Apple potrebbe acquistare Netflix nel corso del 2018 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

3 gennaio 2018 alle 13:00

Condiviso da Syro92 e altri 2.Piace a 2 persone, 14 persone

 

Non gli conviene, diventerebbe un servizio usato solo dai fanatici apple (che purtroppo non sono pochi, ma sempre meno relativamente)

 

Ragazzi il non mi piace ha senso quando argomentato. Sennò non so, se mi prendete per il culo, se avete un'argomentazione valida, se siete dei fanboy.

 

Mi sembra ovvio che chi mette non mi piace sia stato pagato dalla Apple, metterli per qualsiasi altra ragione sarebbe parecchio deprimente

 

Ora che ci penso, Netflix, se acquistato da Apple, riuscirebbe probabilmente ad ottenere i diritti di film, serie, eccetera, più facilmente. Allora PERCHÉ la gente spera di no? Alla fine, cosa cambia agli utenti?

 

@Blank Apple ha MOOOOLTI più soldi di Netflix, quindi, pagando di più, otterrebbe più facilmente i diritti. Apple ha anche una sezione dell'iTunes Store dedicata ai Film.
Perché dovrebbe essere il contrario, secondo te?

 

@Blank Mica, se viene acquistata, l'azienda Netflix smette di esistere. E comunque Apple sarà esagerata con i prezzi degli hardware, ma con i prezzi di abbonamenti e "elementi digitali" no.