Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In futuro, God of War potrebbe avere a che fare con le divinità maya o quelle egiziane

PS4 - A quanto pare, i viaggi di Kratos non smetteranno di stupirci con il nuovo God of War, dal momento che il possente personaggio di Sony Santa Monica potrebbe, in futuro, fare visita a qualche altra tradizione mitologica. Dopo aver detto la sua nella mitologia greca, infatti, il protagonista si è ora spostato in quella norrena, dove avrà a che fare con gli dei del nord. Un domani, però, non è detto che non possa trovarsi di fronte agli dei egiziani o alle divinità maya.



A dichiararlo è stato Cory Barlog, director della serie, nel corso di un'intervista concessa alla rivista Game Informer: "i giochi ambientati nell'Antica Grecia, erano quelli dell'epoca greca di God of War. Andando avanti, il prossimo credo mitologico con cui Kratos interagirà sarà quello norreno, quindi avremo l'era norrena di God of War. Un giorno, magari avremo l'era egizia o l'era maya e così via."



Vale la pena ricordare che l'era greca di God of War è andata avanti per diversi episodi, quindi attendiamo di scoprire se anche quella norrena sarà altrettanto longeva o no. L'appuntamento con il nuovo God of War su PS4 è atteso per i primi mesi di quest'anno.



Fonte: IGN.com

Continua la lettura su www.spaziogames.it

5 gennaio 2018 alle 14:24

Condiviso da Chessin.Piace a 8 persone, 1 persona

 

Mo ne voglio uno anche ad ambientazione cristiana in cui sfidi San Pietro e gli rubi la chiave del paradiso

 

@Mad_dogg Kratos diventerebbe il migliore amico di Caronte e Jesus gli trasformasse l'acqua del Lete in vino, aprirebbero scenari spettacolari con questa ambientazione

 

Ma a livello razionale... come le fai coesistere tutte ste divinità? A mio avviso avrebbero dovuto fare un reboot con protagonista diverso per le divinità nordiche, perché non c'è coerenza narrativa... cos'è? Ogni gruppo di divinità ha giurisdizione solo su una delimitata porzione del pianeta?

 

Ma infatti come spiegazione va benissimo per quanto tirata per i capelli. Ci sarà da fare un grosso chiarimento sulla reale natura di "divinità" in questo nuovo GoW

 

D'accordo con te, è un abuso, dovrebbe reggere solo come co cept se cambiano l ambientazione, ma non come personaggio

 

Ottimo ottimo, mi piace l'idea. Anche perché le divinità Greche, Nordiche ed Egiziane sono le più conosciute nel mondo dell'intrattenimento.

Le divinità del Sud America sarebbe un terreno molto fertile, dato che non ci sono molti giochi che trattano in questo modo dell'argomento.

 

Immaginatevi la scena, Kratos nella stanza segreta di una piramide che affronta faccia a faccia Anubi...
Cancellate subito sto spin-off versione babysitter e datemi GoW in Egitto rotfl