PlayStation Network down nel pomeriggio del 28 gennaio
PS4 - Momento no per il PlayStation Network, che è tornato a balbettare nel pomeriggio di oggi, domenica 28 gennaio.
Il servizio online Sony è andato down già due volte nel corso della settimana che volge al termine, e anche in questo momento - sebbene i report degli utenti siano partiti intorno alle 14:00 - sono stati segnalati dalle 16:48 problemi a "gioco e social network".
"Potresti riscontrare delle difficoltà durante l'avvio di giochi, applicazioni o funzionalità online. I nostri tecnici stanno cercando di risolvere il problema con la massima rapidità; ti ringraziamo per la pazienza", il messaggio ufficiale del platform holder.
Difficoltà tecniche leggermente meno gravi dei giorni scorsi, comunque, visto che vengono accompagnati dalla colorazione arancione, e non rossa, sul sito dedicato allo status dei server.
Il tutto accade proprio nei giorni del lancio di Dragon Ball FighterZ e Monster Hunter World. Fateci sapere nei commenti se voi state riuscendo a giocare o state aspettando una soluzione al problema.

Jungleman
2 palle
the_T.E.O.
E già peccato
Lucagrax89
che rottura!!
500Lire
Ah ecco! Pensavo fosse un problema della mia connessione