Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Microsoft vuole continuare ad investire su Xbox e ad espandere il suo ruolo nel mercato

Nelle ultime ore Microsoft ha voluto diffondere alcuni dei suoi piani per il futuro di Xbox One e di Xbox in generale. Infatti, stando alle parole di Satya Nadella, la divisione Xbox ha avuto ”uno dei migliori periodi di sempre in quanto a introiti e a livello di coinvolgimento dell'utenza”. La compagnia si sta godendo



Microsoft vuole continuare ad investire su Xbox e ad espandere il suo ruolo nel mercato è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

29 aprile 2018 alle 19:20

 

tutto bello... ma se non fanno un bel programma per le esclusive, dubito che riescono a reggere ancora molto con la retrocompatibilità.

 

Dipende, attualmente One ha venduto circa metà copie di ps4 e rispetto agli anni precedenti il nome avere esclusive non ha diminuito le vendite ,anzi tutt'altro dato che una grande fetta di mercato alla fine va sempre dietro ai multipiattaforma

 

@Marcox94 One ha avuto un picco di vendite grazie al forte sconto di cui ha goduto un paio di anni fa, e quello ha fatto tanto per piazzare unità. E' vero, la gente guarda anche ai multi, ma le esclusive hanno un peso non indifferente sulla scelta dell'acquisto di una consolle, e questo lo dico per mia esperienza; One è l'unica che attualmente mi manca e vorrei ma, onestamente, non credo la prenderò a breve proprio per via della scarsità di esclusive, e non mi sento invogliato nello spendere 150€ per giocare principalmente ai titoli della X360.