Necrobarista in arrivo su PlayStation 4 nel 2019
Il team di Route 59 Games è fiero di annunciare che il loro mix tra visual novel e gioco d'avventura denominato Necrobarista arriverà su PlayStation 4 nel corso del 2019.
Nella Melbourne dei giorni nostri una caffetteria molto particolare, i cui proprietari non sono tutti di questo mondo, permette alle anime dei defunti di tornare sulla Terra per un solo giorno: indistinguibili dagli altri esseri umani, sfrutteranno le 24 ore a loro disposizione per risolvere questioni irrisolte e trovare la pace eterna.
Maddy, la proprietaria del bar nonché negromante, dovrà fare in modo di gestire proficuamente la sua attività soddisfacendo nel contempo i bisogni dei morti in questa visual novel in cel-shading che vanterà una telecamera unica nel suo genere per riprese cinematiche e sezioni stile punta-e-clicca in 3D.
In attesa quindi di scoprire la data di lancio di questo interessantissimo progetto vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

SOLERO
Gli occhi sono disturbanti af
Garth Brown
molto molto interessante.
Frenk
Se giocano bene le loro carte potrebbe scapparci un giocone