PS5 non sarà molto diversa da PS4, sostengono alcune fonti nell'industria videoludica
Altre speculazioni su PlayStation 5 fanno pensare che la nuova console Sony potrebbe non essere molto diversa da PS4 anche in termini di potenza e caratteristiche. Si tratta ovviamente di voci di corridoio e speculazioni, ma Tweaktown riporta che alcune fonti interne all'industria videoludica sono convinte che PS5 non differirà molto da PS4, in termini di architettura e forse anche di prestazioni. Il concetto principale è quello della continuità: come supposto ormai da molti, Sony non può semplicemente tagliare i ponti con gli oltre 82 milioni di giocatori che possiedono attualmente PS4, dunque la prossima PlayStation 5 non potrà essere ...

darkman
beh non ci vuole una fonte videoludica per capirlo
sara basato su hardware simil pc confezionato ad hoc per la console
unA APU RIVISTA che può portare ad una compatibilità con la vecchia generazione rendendo felici i giocatori
Jungleman
@darkman aspetta e spera per la retrocompatibilità
Jungleman
Secondo me copiano Nintendo Switch
Gabry94ITA
Mah, mettere l'hardware da ps4 dentro un piccolo schermo costa un sacco di soldi, figuriamoci mettere un hardware superiore.
Riuji
non ci siamo per niente allora, migliorate un pò questo hardware dai che ci vuole
Nico Giraldi
Pollo è chi comprerà PS5 pensando di fare un saltone di generazione...ormai si parla di saltini qua e là e con la storia delle Mid Gen Consoles stanno uscendo tutti di senno. Non prenderò PS5, anche perchè, al di là di tutti gli arretrati che ho, non voglio alimentare questo mercato viziato da tempo.
Sgn98
E grazie al cavolo direi, si basa sulla stessa architettura hardware!
Joyrayd
Credo che faranno qualche cosa di differente rispetto al solito, mia sensazione.