Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un anno fa chiudeva i battenti l'indimenticata Visceral Games

Esattamente un anno fa Visceral Games chiudeva i battenti, era il 17 ottobre 2017 ricordano gli sviluppatori con un post su Twitter.



La casa di sviluppo sotto l'ala di EA ha contribuito a molti titoli per la scorsa generazione videoludica, tra cui un caposaldo dell'horror fantascientifico quale Dead Space, probabilmente fiore all'occhiello dello studio ma dal triste epilogo, come tutti sappiamo.



Ebbene il ricordo dello studio rivive ancora negli animi delle persone che ci hanno lavorato e hanno contribuito a rendere produzioni importanti di Visceral quali Dante's Inferno e Battlefield Hardline. Sembra davvero incredibile che uno studio di sviluppo che ha prodotto tanti titoli importanti per la scorsa generazione, oggi sia chiuso da un anno.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 ottobre 2018 alle 21:00

Condiviso da endlessyear e un altro.Non piace a 6 persone

 

Al tempo non seguivo ancora così "accanitamente" questo media.. Cosa li ha portati, principalmente, a fallire?

 

@Tiziano_1992 questo l'avevo sentito dire, ma le motivazioni alla base della decisione? Cioè, hanno floppato pesantemente su un gioco in particolare, o sono stati tanti giochi sotto tono (stile Telltale) a farli andare a picco?