Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding potrebbe uscire prima di quanto pensiamo

Sin dal suo primissimo annuncio, Death Stranding si è configurato come un progetto molto atteso. A partire dal fatto che tutto ruota intorno alla mente geniale di Hideo Kojima e passando dalle meccaniche di gameplay non ben definite, dai trailer capaci solo di stimolare domande senza fornire alcuna risposta e dalle mille supposizioni dei fan, fomentate anche dalle dichiarazioni degli attori coinvolti nella produzione, ogni nuova uscita pubblica alimenta hype senza che, di fatto, si sappia alcunché di certo sul gioco.



Sebbene molti dubitino che Death Stranding possa vedere la luce entro la fine di questa generazione di PlayStation, una nuova informazione emersa nelle scorse ore sembra restringere le tempistiche di rilascio del gioco. Il quotidiano giapponese Asahi Shimbun avrebbe infatti intervistato lo scorso mese proprio Kojima e ne avrebbe ottenuto l'informazione secondo cui il gioco sarebbe già passato nella fase di polishing, o rifinitura. Si tratterebbe, insomma, di testare il corretto funzionamento di tutti gli elementi di un progetto la cui ossatura di base sarebbe imbastita. Un'informazione questa che, se confermata, potrebbe dare conferma alle supposizioni di chi vede Death Stranding in uscita a fine 2019, eventualmente come titolo cross-gen in vista dell'ormai certa PlayStation 5.



Parliamo di rumor e supposizioni, ma le informazioni certe sulla prossima esclusiva di Hideo Kojima sono così poche che lasciarsi andare a qualche sogno a occhi aperti non costa nulla!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 novembre 2018 alle 15:20

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 12 persone

 

mmmmh, avrei detto "DS potrebbe non ritardare più di quanto pensiamo" asd
nel senso: lo sviluppo sta procedendo normalmente, non va lento NE' va veloce, quindi non è che esce prima.