Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox One: vendute oltre 40 milioni di console in tutto il mondo

PlayStation 4 potrebbe essere una forza dominante nell'industria con oltre 86 milioni di unità vendute; ma Xbox One è salda in seconda posizione dietro l'ammiraglia di Sony.



Un nuovo report di VGChartz, segnalato da Comicbook, indica che la console di Microsoft non sta andando affatto male, visto che ha venduto oltre 207.000 unità per la settimana terminata il 17 novembre. Questo porta le sue unità vendute a poco più di 40 milioni dal suo debutto nel 2013. Anche se questo numero è leggermente inferiore alla metà del conteggio delle vendite di PS4, è comunque un grande successo per l'azienda.



VGChartz ha anche svelato il numero di giochi venduti dal lancio del sistema con quasi 269 milioni di vendite al dettaglio negli ultimi cinque anni.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 dicembre 2018 alle 09:10

 

Io non lo chiamerei proprio un successo se la concorrenza ha venduto più del doppio 🤔

 

A causa delle pessime scelte di marketing da parte di Microsoft, la storia dell'inutilità del Kinect e di Scalebound cancellato, è stata una gran batosta nelle vendite di Xbox One.