Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5, la retrocompatibilità con i giochi PS4 viene data per certa

John Linneman di Digital Foundry non ha dubbi: PS5 sarà retrocompatibile con la libreria di titoli disponibile su PS4.. Secondo John Linneman di Digital Foundry, PS5 sarà senz'altro retrocompatibile con la libreria di giochi per PS4. Interpellato sull'argomento su Twitter, il giornalista ha affermato che senza alcun dubbio la prossima console di Sony sarà in grado di riprodurre i titoli di vecchia generazione. Linneman ritiene che l'implementazione della retrocompatibilità sia tornata ad essere un punto di forza. Su PS4 il supporto di questa funzionalità non è stato possibile a causa dell'architettura hardware di PS3, ma il panorama sarà molto diverso ...

Continua la lettura su multiplayer.it

1 febbraio 2019 alle 12:50

Condiviso da ganondorofu e altri 3.Piace a 13 persone

 

non me ne frega mai della retrocompatibilità delle console, ho quasi sempre ogni console disponibile. ma a sto giro la agogno, con tutti i giochi mal ottimizzati e con frame incostante che sono usciti è quasi un must. Non si può pagare l'upgrade di una console da 400€ solo per giocare a 30fps ad un the last guardian.
Che mettessero sta benedetta retrocompatibilità e fanculo le console midgen

 

Io ci spero, ma a dirlo dovrà essere sony. Poi credo che l’assenza della retrocomparibilità sarebbe molto più insensata per le future console rispetto a quanto già lo è stato per le ultime due.

 

Che per i primi mesi potevi giocare solamente esclusiva ps4 a 3/4 giochi, mentre se ci mettevi anche quelli della play 3 masterizzati per la 4 arrivavi a 10...io ricordo che avevo la play 4 ma giocavo sempre con la 3...mi ricordo che le case produttrici non erano ancora pronte...