Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Bayonetta 3 arriverà nel 2019? Sembrerebbe proprio di sì

Una delle esclusive più importanti del prossimo futuro di Nintendo Switch è certamente Bayonetta 3.



Il tanto atteso nuovo capitolo di uno dei giochi Action più amati ed apprezzati di sempre, targato Platinum Games, è per ora avvolto nel mistero, dato che, in realtà, al riguardo si sa ancora ben poco. Quel che è certo, però, stando alle parole di Bill Trinen, intervenuto durante l'ultimo Nintendo Power Podcast, è che l'attesa per poter finalmente tornare a vestire i panni (o i capelli) dell'avvenente strega sarà più breve di quanto possiate pensare. L'arrivo di Bayonetta 3, dunque, sembrerebbe molto vicina e il titolo potrebbe anche arrivare entro la fine di questo 2019.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/02/maxresdefault-1-3-1024x576.jpg



Del resto, anche durante lo scorso Direct, le poche informazioni trapelate su Bayonetta 3 lasciavano ben sperare, grazie anche alle affermazioni di Yoshiaki Koizumi che proprio al riguardo all'action di Platinum Games aveva fatto sapere che “gli sviluppatori stanno lavorando duramente e spero aspetterete con ansia di saperne di più”.



Non ci resta, dunque, che attendere una data di rilascio ufficiale o, comunque, nuove informazioni in merito alla produzione.



L'articolo Bayonetta 3 arriverà nel 2019? Sembrerebbe proprio di sì proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

16 febbraio alle 09:00

Condiviso da Level 30 Boss e altri 5.Piace a 12 persone, 2 persone

 

Nice, ho giocato l'anno scorso i primi due e sono molto simpatici. Chissà se Bayonetta cambierà di nuovo pettinatura, anche se spero di no dato che coi capelli corti è mille volte meglio della Bayonetta del primo capitolo