PlayStation Plus Premium e PlayStation 5 verranno rivelati nel 2019, secondo uno sviluppatore
Secondo delle voci trapelate da uno sviluppatore europeo, sono in arrivo importanti novità sul fronte PlayStation e PlayStation Plus. L'abbonamento ai servizi di Sony potrebbe avere presto una versione Premium, con la possibilità di accedere a versioni alpha e beta dei giochi e di poter creare server privati per i giochi online. E' possibile che Sony decida di includere queste funzionalità nell'attuale PlayStation Plus, senza alcun costo aggiuntivo.
Sempre secondo questa fonte, l'annuncio di PlayStation 5 potrebbe addirittura avvenire nel terzo trimestre del 2019 con un teaser trailer, con lancio ufficiale nel 2020. Da notare che nei giorni scorsi anche la catena GameStop ha parlato di un probabile reveal entro quest'anno. Tutte queste novità potrebbero essere rivelate in una futura puntata del PlayStation State of Play o alla PlayStation Experience 2019. Certamente senza alcuna conferma da parte di Sony, rimangono soltanto voci.

Time Paradox
Bravi, pagate per fare i betatester
Nico Giraldi
Se ci pensi accade la stessa cosa oggi ma in maniera meno evidente
Time Paradox
Perché sono tutti con la smania di prendere il gioco al day1
Gatling
Se uscisse anche un po più tardi non sarebbe male alla fine.!!!
Divodark
Abbonamenti su abbonamenti...ma di miglioramenti nemmeno l'ombra. Hanno appena dimezzato l'offerta dell'IGC passando da 6 giochi mensili ad appena 2. Pensassero a rendere più appetibile il servizio Plus.
Dark Saturn
Il Plus Premium se lo possono tenere per quanto mi riguarda. Già non uso quello normale, figuriamoci quest'altro.
Per la PS5 sono curioso, starò a vedere.