Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato No Straight Roads, un action con la musica al centro

Lo studio malese Metronomik, fondato dal Lead Game Designer di Final Fantasy XV e dal Concept Artist di Street Fighter V, ha annunciato No Straight Roads, un titolo action-adventure a base musicale per PlayStation 4. Nel gioco combatteremo contro un impero di musica elettronica, nei panni dei membri di una rock band indie. Muovendoci nella fittizia Vinyl City, nella quale la multinazionale NSR impone la propria musica in tutti i locali, controlleremo Mayday e Zuke e ci lanceremo in epiche battaglie musicali per liberare la città.



Gli sviluppatori escludono che si tratti del solito rhythm game e lo paragonano più, per meccaniche, a un Kingdom Hearts. Il movimento sarà libero, ma comprendere la relazione tra le mosse del nemico e la musica sarà comunque importante. L'obiettivo è tornare a rendere il comparto audio fondamentale in un gioco, senza rinunciare all'azione e alla storia, ma anche trasmettere un messaggio generale sulla musica e sulla creatività. No Straight Roads sarà disponibile per PlayStation 4 questa primavera.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 aprile 2019 alle 16:50

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone