Watchdogs Legion: chiunque è ovunque
“Ricorda per sempre il 5 novembre, il giorno della congiura delle polveri contro il parlamento. Non vedo perché di questo complotto, nel tempo il ricordo andrebbe interrotto. Ma l'uomo? So che il suo nome era Guy Fawkes e so che nel 1605 tentò di far esplodere il parlamento inglese. Ma chi era realmente? Che tipo d'uomo era? Ci insegnano a ricordare le idee e non l'uomo, perché l'uomo può fallire. L'uomo può essere catturato, può essere ucciso e dimenticato. Ma 400 anni dopo ancora una volta un'idea può cambiare il mondo. Io sono testimone diretto della forza delle idee, ho visto gente uccidere per conto e per nome delle idee, li ho visti morire per difenderle…”
Prologo tratto dal film V per Vendetta
So bene che non c'è bisogno di rammentare da quale film è stata estratta questa citazione, ma per dovere di cronaca vi ricorderò che si tratta del film capolavoro di Jason McTeigue (e del genio Alan Moore, autore del fumetto a cui il film si è ispirato) V per Vendetta. Vedere, rivedere e rivedere ancora una volta il gameplay di Watchdogs Legion, mi ha fatto capire come il cuore e le idee che sono alla base di questa nuova produzione Ubisoft siano, a mio modesto ed umile parere, fortemente intrecciate alla filosofia “ViVendettiana”. Ok fermiamoci un attimo e facciamo un bel respiro. Iniziamo insieme questo viaggio alla scoperta di un titolo che ha tutte le carte in regola per diventare l'Alfa di un nuovo genere videoludico.
l'Alfa di un nuovo genere videoludico.

willo_officials
che spettacolo
Leferry
sto fatto degli NPC utilizzabili mi pare troppo poco credibile ,non so :/
cris21
Il primo lo sto giocando adesso...grande Aiden, il secondo è già nel cassetto dedicato alla PS4, per quanto riguarda questo ultimo capitolo....preferisco aspettare l'uscita per giudicare gameplay e possibilità di utilizzare chiunque nel gioco...mi crea un po'di confusione in testa....una sensazione di instabilità 🤔
Calliope
Voglio la vecchietta del trailer dell'E3 😂