Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Per alcuni sviluppatori, è meglio piratare che comprare su G2A

Si è alzato ancora un polverone riguardo al più noto rivenditore di key per videogame, G2A, a tal punto che alcuni sviluppatori stanno letteralmente consigliando di piratare i propri giochi anziché comprarli tramite quel sito. Proprio così, secondo tali sviluppatori, comprare chiavi dei propri giochi su G2A è peggio che scaricarli da Torrent, per motivi



Leggi l'articolo completo:Per alcuni sviluppatori, è meglio piratare che comprare su G2A

Continua la lettura su pc-gaming.it

2 luglio 2019 alle 16:30

Condiviso da Nito PaneVito e altri 7.Piace a 6 persone, 1 persona

 

Giusto in tempo, visto che ieri si parlava di mercato grigio in un intervento riguardo quanto il mercato PC sia lezzo

 

È ottimo per dimostrare la tua ingoranza tipica dei consolari convinti. Qualsiasi mercato libero ha la sua merda visto che gli uomini sono stronzi e cercano sempre il modo di inculare il prossimo.
Nelle console non c'è il mercato grigio semplicemente perché non è un mercato libero, però c'è il mercato dell'usato, che danneggia gli sviluppatori allo stesso modo della pirateria.

Ogni volta che compri un videogioco usato gli sviluppatori non vedono un centesimo, e loro perdono i potenziali profitti da quella vendita, esattamente come se tu lo avessi piratato.

 

@LeEbinMene in realtà c'è un mercato grigio anche per le console, e voi date per scontato che io sia un consolaro convinto che non ha mai avuto un PC e che non sappia i benefici che porta il gaming su di esso, dare dell'ignorante aggratisse vi piace così tanto?
Sono iscritto su Ludomedia dal 2011 e veramente siete monotoni quando iniziate a dare dell'ignorante senza ritegno.
Però vi lascio comunque scrivere e vi voglio bene lo stesso 🖤