Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher, trailer ufficiale accompagnato da un curioso retroscena

Nel corso del San Diego Comic-Con che si sta tenendo nella città americana in questi giorni Netflix ha deciso di mostrare un trailer della serie dedicata a The Witcher, in arrivo sulla piattaforma per la fine del 2019.



Il video, della durata di poco più di un minuto, mostra alcuni dei personaggi più iconici della serie ispirata nello specifico al romanzo “Il Guardiano degli Innocenti” tra cui il protagonista Geralt, interpretato da Henry Cavill.



Proprio l'attore scelto per questo difficile ruolo ha rivelato curiosi dettagli in merito alla sua assunzione, fortemente voluta proprio da Cavill stesso:



Ho passato tutto il mio tempo libero con una spada in mano, solo per abituarmi. Avevo tre spade dove vivevo e quattro al lavoro. Per quanto riguarda i videogiochi di The Witcher (di CD Projekt RED) li giocati un sacco. Tante, tante ore. Il ruolo di Geralt doveva essere mio, ho battuto altri 200 attori. Chiamavo il mio agente ogni giorno, sono stato molto fastidioso: è un onore assoluto portare questo ruolo sullo schermo”



Insomma, un ruolo scelto soprattutto per passione dall'attore che dopo le perplessità iniziali dei fan sembra davvero pronto a conquistare il pubblico. Vi lasciamo al trailer italiano ufficiale, che trovate in calce all'articolo, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 luglio 2019 alle 16:20

Condiviso da AnGeL3DaRk3 e un altro.Piace a 5 persone

 

Sinceramente il casting non mi ha mai preoccupato più di tanto (oddio, la prima volta che è apparso come Geralt un pò mi sono spaventato), il problema sempre e comunque in queste serie sono sceneggiatori e registi.
Adattare da libro a grande schermo è sempre stato un casino, per accontentare il pubblico o dare una storia coerente bisogna per forza scontentare i fan sfegatati che vorrebbero ogni singola parola scritta su cartaceo nella pellicola (vedi Watchmen che per quanto tuttora sia uno dei cinematic più belli viene preso a pesci in faccia perchè "non segue fedelmente il fumetto), aggiungiamo che i libri sono un pò meh e l'autore a quanto ho capito ha abbandonato il progetto (Sapkowski non si smentisce mai, sembra che il genio sia sempre e solo lui e gli altri non capiscano nulla). Non so voi ma sarei un pò preoccupato anche se nel casting ci fossero Geralt, Yennefer e Triss in carne e ossa...