Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Prince of Persia: Dark Babylon, Ubisoft pronta a un grande ritorno?

Il PlayStation Meeting di febbraio è sicuramente uno dei crocevia più importanti del 2020 videoludico, tanto che l'evento sta diventando oggetto di numerose indiscrezioni.



Dopo le voci relative ad un nuovo capitolo della serie Assassin's Creed, intitolato Ragnarok, sembra infatti che Ubisoft sia pronta a mandare in brodo di giuggiole gli appassionati. Stando ad alcuni approfonditi leak apparsi su Reddit infatti verrà presentato anche il nuovo Prince of Persia: Dark Babylon.



Il gioco, in arrivo nel 2021, sarebbe ambientato dopo le vicende narrate ne “I due Troni”, e metterebbe i giocatori nuovamente nei panni del Principe pronto a girare in una Babilonia esplorabile. L'antagonista sarebbe, sempre stando ai rumor, una versione malvagia del nostro eroe giunta da un'altra linea temporale, il tutto in pieno stile della serie sempre legata ai viaggi temporali.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 gennaio 2020 alle 20:10

Condiviso da popcornking e altri 4.Piace a 14 persone

 

A me non è mai piaciuto, trovai invece molto intrigante esteticamente quello su PS3 fatto ad acquerelli, ma il gameplay non mi convinse più di tanto.

 

ZhugeEX, insider affidabile, ha già smentito il tutto asd
Prince of Persia è morto ahinoi e forse è meglio così piuttosto che vederlo diventare un altro action-adventure open world.