Nuovo gameplay trailer di Lost Words: Beyond the Page
L'editore Modus Games e lo sviluppatore Sketchbook Games hanno rilasciato un trailer di gameplay di Lost Words: Beyond the Page, mostrato per la prima volta durante il New York Game Awards. Lost Words è una storia creativa e commovente che parla della crescita personale di una ragazzina e verrà rilasciato durante il corso della primavera del 2020.
Questo nuovo trailer, narrato dalla protagonista, Izzy, ci permette di dare un'occhiata al fantastico mondo di Estoria e all'emozionante viaggio di una giovane scrittrice che usa il suo diario e la sua creatività per affrontare le avventure della vita. I ricordi di Izzy e la sua immaginazione evocano scene mozzafiato di una storia emozionante all'interno di un mondo vivace e suggestivo, piena dell'entusiasmo caratteristico dell'infanzia, e di pathos e intensità sempre crescenti man mano che l'innocenza lascia il posto alle reali difficoltà della vita.
Lost Words: Beyond the Page ha ottenuto più di una dozzina di riconoscimenti durante il suo sviluppo, è stato definito il “Miglior gioco indie” al Game Connection di Parigi, e ha anche ricevuto il premio “Special Selection Indie Award” al Reboot Develop. Attraverso un commovente racconto della scrittrice Rhianna Pratchett, l'innovativo legame della natura platforming del gioco con la sua storia e i suoi rompicapi rende questa avventura tanto avvincente quanto affascinante.
Per saperne di più su Lost Words: Beyond the Page, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco, e a seguire Modus Games sul sito e su Twitter.

IfIWereAMuffin
Mi sono venuti i brividi ❤️
MastroN64
Molto promettente