Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus: BioShock: The Collection e The Sims 4 nella line-up di febbraio

Questo mese ci siamo volutamente astenuti dal diffondere rumor e previsioni sui prossimi titoli gratuiti riservati agli abbonati PlayStation Plus, l'ultimo e più eclatante dei quali citava la trilogia rimasterizzata di Crash Bandicoot, ma il momento di rivelare la selezione ufficiale è finalmente arrivato. I due giochi in regalo per il mese di febbraio sono BioShock: The Collection e The Sims 4, con un bonus per PlayStation VR rappresentato da Firewall Zero Hour, i quali saranno riscattabili da martedì 4 febbraio.



Vi ricordiamo che avete tempo ancora qualche giorno per scaricare i titoli gratuiti di gennaio, Uncharted: The Nathan Drake Collection e Goat Simulator, magari per provare a platinarli anche seguendo le nostre dettagliate guide. Se invece non siete abbonati a PlayStation Plus ma siete interessati a qualcuno dei titoli citati non dovreste perdervi l'offerta di un mese di abbonamento a soli 4,49 euro, prezzo disponibile solo fino a venerdì 31 gennaio.




Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 gennaio 2020 alle 17:40

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 16 persone, 5 persone

 

Allora I Bioshock li ho gia giocati tutti, quindi nada. The Sims 4 gia ce l'ho, e l'altro è per vr (che non ho) quindi non
ci faccio un cazzo. Ottimo mese 😂 Aspetto Marzo

 

...tra gennaio e febbraio non so cosa sia stato peggio.

 

Anche se leggo molta gente soddisfatta per gli ultimi mesi del Plus, io mi trovo in disaccordo e non sto più scaricando nulla di interessante da mesi e mesi. Disdicerò l'abbonamento annuale e piglierò il mensile, anche se l'hanno aumentato in maniera vergognosa da 5.99 a 7.99.