Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus di maggio 2020, un errore del PlayStation Store suggerisce uno dei titoli gratuiti

La qualità delle Instant Game Collection degli ultimi mesi si è innegabilmente alzata – valore tuttavia da attribuire tuttavia alla qualità dei giochi, più che all'effettivo prezzo sul mercato – e, stando a un errore del PlayStation Store che abbiamo scovato questa sera, l'idea non sembra cambiare neanche per il mese di maggio.



Il glitch che ha colpito il PlayStation Store italiano durante la nostra visita ha come protagonista Wolfenstein II: The New Colossus, splendido sparatutto in prima persona, come testimoniato dalla recensione esaustiva del nostro Gennaro, nonché recentemente tornato sotto le luci dei riflettori grazie al suo sequel spin-off altrettanto valido Wolfenstein: Youngblood. L'icona del gioco presenta un riquadro giallo al lato sinistro, solitamente da attribuire a uno sconto esclusivo per membri del PlayStation Plus o alla loro resa gratuita: il titolo non fa parte attualmente di alcuna serie di sconti e per gli attuali ne avremo ancora per molto, il cerchio si restringe.



Nello stesso periodo e allo stesso identico modo, lo scorso mese abbiamo scovato tra gli errori grafici del PlayStation Store Uncharted 4, poi realmente inserito nella Collection di questo aprile (che abbiamo evitato di riportare in anticipo perché, in tutta onestà, non ne eravamo certi). Seguendo la stessa logica, Wolfenstein II potrebbe davvero essere uno dei due titoli gratuiti per gli abbonati al PlayStation Plus, ma vi invitiamo comunque a trattare la notizia con i guanti, in quanto potrebbe trattarsi di un semplice errore o, come già visto, i piani potrebbero cambiare all'ultimo minuto. I giochi del mese di aprile, Uncharted 4 e DiRT Rally 2.0, sono già scaricabili senza costi aggiuntivi, lasciamo a questo indirizzo le nostre complete guide ai trofei.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 aprile 2020 alle 23:50

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 15 persone

 

I primi due li ho divorati....questo mi piace..ce l'ho in edizione fisica ma ok lo stesso...poi si passa a young Blood.... intanto mi sto giocando metro 2033 redux in attesa di buttare dentro Exodus👍🏻

 

Era successo lo stesso errore qualche mese fa con God of War (2018), probabile che sia o sarà uno sconto esclusivo per chi ha il plus e il banner si è buggato, basta vedere gli sconti di primavera che c'è scritto rispmaria invece di risparmia