Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Play at Home, un'iniziativa di Sony Interactive Entertainment

Con l'emergenza Covid-19 tutti si sono lanciati in iniziative volte ad aiutare le persone costrette a casa dal virus e Sony non è da meno.



Annunciato ora tramite il PlayStation Blog, l'iniziativa Play at Home prevede due percorsi principali:
1) Un ringraziamento a tutte le persone che resistono alla quarantena restando a casa; un ringraziamento che prevede il regalo di due giochi di culto dal parco titoli PlayStation. Ovvero Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey, entrambi riscattabili gratuitamente dal 16 aprile 2020 al 6 maggio 2020. Una volta riscattati i giochi resteranno per sempre nella vostra raccolta.
2) istituire un fondo di 10 milioni di dollari da indirizzare ai creativi; piccoli studi indipendenti che vedranno finanziate le loro opere da parte di Sony. Le modalità di adesione e i criteri di partecipazioni saranno presto disponibili.



Ricordiamo che sul nostro forum sono disponibili le guide ai trofei di tutti e tre gli Uncharted, raggiungibili cliccando di seguito (Uncharted 1, Uncharted 2, Uncharted 3) e la guida ai trofei di Journey.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 aprile 2020 alle 18:50

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 11 persone, 1 persona

 

Vabbè ma sono 4 giochi comunque, e senza plus da pagare per averli. asd
Accontentiamoci e via rotfl

 

@IO ME MEDESIMO ho letto meglio i tuoi messaggi. Capisco il tuo ragionamento, infatti pure io non sprizzo goia per titoli avuti con il plus che è appunto un servizio a pagamento. Knack 2 o un altro gioco sarebbe stato meglio, su questo sono d'accordissimo. Probabilmente per loro conveniva più cosi, vai a capire. Knack 2 poi non ho capito perché darlo solo in Germania ma vabbe asd

 

@IO ME MEDESIMO l'ho scritto sotto, pure io avrei preferito giochi che non avevo già, chiaro che da fruitore del servizio plus sarebbe stato meglio altro. Sul primo punto beh, tu giustamente sei incazzato e lo capisco, ma un altro magari è contento di sti giochi (penso io boh). Sul discorso che forse avrebbero fatto meglio a non dare niente boh, punti di vista. Per me hanno fatto un bel gesto, magari sarebbe stato meglio farlo con giochi non dati recentemente nel plus e ok, ma oramai è andata cosi.
Ps: se vuoi continuiamo in mp.

 

E' comunque buono avere giochi regalati, anche se gli uncharted li ho giocati tutti; però buono, almeno recupero journey

 

Leggo tante lamentele per i giochi scelti.
Tanto anche se avessero regalato qualcos'altro qualcuno avrebbe avuto comunque qualcosa da ridire.
Per quanto mi riguarda bella iniziativa, soprattutto considerando che potevano anche sbattersene altamente eh. Non c'è l'obbligo della beneficenza.