Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5 e Xbox Series X, prezzi elevati e vendite basse per un inizio next-gen a rilento?

Nonostante la pandemia da coronavirus stia causando numerosi problemi in tutti i settori industriali, nel ramo videoludico abbiamo una certezza: Xbox Series X e PlayStation 5, le console di prossima generazione, usciranno alla fine dell'anno, senza alcun ritardo.



Purtroppo, anche se le tempistiche verranno rispettate, è possibile che il virus impatti la next-gen in ben altri modi, a discapito del nostro portafogli.



Durante un'intervista pubblicata su GameDaily.biz, Daniel Ahmad, analista di Niko Partners, noto in rete con il nick ZhugeEX, ha dichiarato che il coronavirus avrà un impatto incredibilmente negativo sulla produzione delle prossime console e questo si tradurrà non in ritardi nella commercializzazione, bensì in prezzi più elevati del normale e, di conseguenza, poche vendite al lancio.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 maggio 2020 alle 09:40

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 5 persone

 

Io non ho nessuno dei due...comunque ognuno faccia quel che sia meglio ;)

 

io ho preso ps4 pro a novembre del 2018 e questo mese xbox one x, non ha assolutamente senso comprare console subito.

 

Se si manterranno su400/450 non lo considero elevato, sprattutto se penso al prezzo all’uscita di ps3, quello si che era elevato.